di Ale-Agne
Ci si ritrovava alle 7.35 nel giardino o nella cappella per iniziare in maniera diversa le giornate scolastiche o lavorative.

Un momento breve e molto arricchente! "Una goccia di Vangelo per cambiare le nostre giornate": questo è stato l'obiettivo dell'iniziativa "Una GOCCIA di VANGELO" tenutasi presso "La Sorgente" a Cuneo, durante quattro giovedì di maggio.
Il brano della Parola della domenica, letto da uno dei due sacerdoti, sempre presenti nei vari giovedì, era seguito da una breve riflessione di suor Grazia. Questo momento si concludeva con una preghiera recitata tutti insieme, giovani e adulti.
Iniziare in questo modo alcune mattine di maggio, mese dedicato a Maria e scolasticamente più impegnativo, ci è servito per fermarci un momento a pensare, per riflettere su una pagina di Vangelo e affidare tutte le nostre richieste, gli impegni, la felicità a Gesù a alla Madonna.
Una iniziativa semplice, che ha richiesto poco impegno (solamente la sveglia un po' anticipata) e che è stata in grado di dare, con la sua essenzialità, un assaggio di quella "Buona Novella" che, come le gocce d'acqua per le piante, è un indispensabile nutrimento per i cristiani.     

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

News giovani

  

GIOVANI e GIOVANISSIMI 
Sabato 13 aprile h. 21.00
Veglia diocesana delle Palme
Cuneo -
"Città dei ragazzi"
-------------------------------------
QUARESIMA

Pause di RITIRO SPIRITUALE 

Mercoledì 27 marzo:
h. 15.00-18.00
Sabato 6 aprile:
h. 15.00-18.00
+INFO
-------------------------------------
Per RAGAZZI-ADOLESCENTI-TUTTI...
Ogni venerdì mattino:
dalle
h. 7.35 alle h. 7.45
"Messaggio del Vangelo"
Dove? Come? +INFO

Presso "La Sorgente" - Cuneo    
 

Mappa del Sito

ARCHIVIO

Scroll Up