È pensato per giovani over 18, che desiderano fare esperienze spirituali significative alla luce della Parola di Dio. La proposta è a conclusione dell'iniziativa "il Sole a mezzanotte": una sosta di riflessione, di silenzio e di preghiera in montagna, in mezzo alla bellezza della natura...
Giovani che hanno partecipato raccontano.

 

  • «In questi meravigliosi giorni trascorsi all’Alpe di Papa Giovanni, Limonetto, abbiamo vissuto momenti di vera riflessione, momenti in cui ognuno di noi ha avuto occasione di poter scoprire ciò che Gesù aveva da dire al nostro cuore. Ci sono piaciute tanto le riflessioni fatte sul povero. Il povero non ha ricchezze tranne una: la fede, ed in effetti abbiamo scoperto e capito che la fede è l'unica vera sicurezza che serve in questa vita».
     

  • «Stare in silenzio immersa nella bellezza della natura, circondata dai prati fioriti, mi ha fatto sentire così amata da Te, Gesù! Mi hai riempito il cuore di pace, di amore e di un desiderio appassionato di seguirTi...».
     

  • «Sono stati 2 giorni bellissimi! Non avrei più voluto tornare a casa … Ho conosciuto persone generose, con un cuore grande, grande! Un’esperienza indimenticabile! Grazie di tutto.
     

  • «Le stelle qui all’Alpe sembrano più grandi… Dio è nelle cose più semplici… In ognuno di noi c’è un seme unico, originale e irrepetibile, bisogna farlo fiorire».

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

“Fidati del Signore…
aprigli le porte
del cuore!”.


Esperienza di riflessione
e di preghiera.
Alpe di Papa Giovanni Limonetto.


Se vuoi essere aggiornato/a
circa le date annuali
va sempre alle News della
Home page Pianeta Giovani.

Scroll Up