di Martina

Sono venuta a conoscenza della settimana comunitaria, presso la comunità della Sorgente, grazie a una mia amica. Ho deciso di iscrivermi, un po' titubante,...

non sapendo cosa aspettarmi... Invece è stata una settimana fantastica! Una proposta per adolescenti e giovani, desiderosi di vivere un'esperienza un po’ diversa, ricca di emozioni, sui passi del Vangelo.
Ho avuto modo di stringere nuove amicizie; di riflettere, con più serenità, su chi sono e che cosa desidero da me e da chi mi sta accanto. Grazie a questo percorso sono riuscita a conoscermi meglio e ad aprirmi di più al mio prossimo. Grazie anche al sostegno delle suore e dei fantastici animatori, che hanno fatto davvero di tutto per trasmetterci le loro esperienze e ci hanno seguiti come amici sinceri!
La Sorgente, inoltre, è un luogo davvero tranquillo. Sono riuscita a rilassarmi e a staccare dalla confusione che, spesso, c'è a casa mia.
A tutti coloro che ancora non hanno provato questa bellissima esperienza l’invito a farsi avanti per il prossimo anno: ne vale assolutamente la pena!!!
Grazie alle suore della Sorgente e agli animatori!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Scroll Up