di Valentina

La settimana trascorsa è stata un esperienza gioiosa, molto bella a livello umano, profonda e ricca di concretezza.

È stata davvero un grande aiuto per me.
Le sorelle sono meravigliose, sempre pronte ad accogliere in ogni modo, sempre disposte ad ascoltare e a dialogare con ciascuno di noi. L'esperienza mi ha permesso di conoscere delle stupende persone con cui ora siamo in contatto. È bello vedere come il Signore ci conosca uno a uno e riesca a far incontrare persone così complementari l'una con l'altra, così compatibili nonostante età, storie e caratteri diversi.
Il tutto, condito dall'Amore di Gesù che non ci ha lasciato un attimo. La sua pace è rimasta nei nostri cuori sempre e la gioia di rivedersi ci ha fatto affrontare le nostre giornate di lavoro o di studio in modo speciale, con una forza nuova.
Le sorelle, con assoluta semplicità e chiarezza, hanno condiviso ogni mattino e ogni sera la Parola con noi, in modo profondo, affinché potessimo vivere il vangelo nell'ambiente di lavoro o di studio, con le persone in strada, ovunque. Insomma ci hanno mostrato quello che un cristiano deve riuscire a fare ogni giorno nella vita quotidiana.
Bellissime le tante esperienze di volontariato che ognuno di noi ha avuto la fortuna di provare. È l’incontro di realtà che aprono davvero il cuore e gli occhi, si conoscono persone speciali che, senza far rumore, ogni giorno, sono capaci di fare un gran bene.
Consiglio a tutti di provare una settimana così, senza timori! Dobbiamo realmente affidarci al Signore; lui ci conosce profondamente. È un Padre meraviglioso che si prende cura di noi, ci conosce nel cuore, ed è sempre capace di stupirci e di farci gioire di una gioia grande e sincera.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Per giovani over 18!

DOVE? Alla Sorgente,
v. L. Bertano, 19 - CN.
Tel 0171/69.94.97
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll Up