di Gloria

La settimana comunitaria è stata per me un'esperienza unica e travolgente; tempo che ti ricarica e ti “riossigena”. Una settimna di vita profonda,...

soprattutto, nell'incontro ravvicinato con Gesù. Infatti, abbiamo iniziato l’avventura con la certezza che Dio ha preparato un TESORO per noi, per il nostro cammino: la sua Parola, che va cercata in noi e attorno a noi, va custodita e vissuta. Molte volte si sommerge la Parola con mille altre cose e impegni.
Anche le persone che ho incontrato per la prima volta sono state una bella scoperta, mentre quelle note un’occasione per conoscersi meglio. Di più, le condivisioni di gruppo sono risultate un arricchimento fondamentale, grande e stupendo; l'unità, la sintonia, l'atmosfera tra i partecipanti e le formidabili Sisters, era semplice, bellissima, straordinaria. Sembrava di essere in famiglia e in fondo è una famiglia. Accolti sempre bene e, soprattutto, prezioso l'interessamento reciproco  di chiedere semplicemente anche solo “come va”… Dopo una giornata faticosa e difficile ciò fa molto piacere! È stato bello convivere con altre persone diverse ma proprio per questo bellissimo, perché ognuno di noi è unico, quindi possiamo completarci, arricchirci nella relazione tra di noi e con Dio.
Ci sono state tante risate,  tanti sorrisi,  abbracci,  scherzi,  dialoghi, il  tutto fatto, sicuramente, con sincerità e affetto! Continua…

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Per giovani over 18!

DOVE? Alla Sorgente,
v. L. Bertano, 19 - CN.
Tel 0171/69.94.97
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll Up