di Tindara
Ciao a tutti, sono Tindara e vi scrivo due parole sul weekend vocazionale, a cui ho partecipato per la prima volta ed è stata un'esperienza unica.

Sono stati due giorni intensi, dove ci si va, si, per conoscere la propria strada ma anche per accrescere di più la nostra fede, la speranza e la fiducia nel prossimo. Si conoscono nuove persone, ci si fa amicizia, si condividono pensieri, testimonianze ma anche tante risate e gioie.
È davvero un occasione per capire e conoscere fino in fondo se stessi, per avvicinarsi a Dio in maniera più profonda. Anche se alla fine non si ha ben chiaro la propria strada, ci si porta dietro lo stesso qualcosa. Io, in questo weekend, ho capito che c'è ancora tanta fede nel mondo. Anche oggi, nonostante siamo tutti  troppo assorbiti dai propri interessi e ritmi di vita e succede che si pensa solo a guadagnare per stare bene, ho capito che c'è ancora tanta, tanta gente che crede. È grazie a questa fede che il mondo non finirà, perché in mezzo a tanto male, a tanta sofferenza c'è anche tanta bontà, tanta speranza. Ognuno di noi è chiamato ad aiutare chi dubita, chi vacilla, per sostenerlo nella fede in Dio.            

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

News giovani

  

GIOVANI 
Dal 27 agosto al 1° sttembre

"Dipingi la tua vita"
Trekking in Valle Stura
+INFO
  

Mappa del Sito

ARCHIVIO

Scroll Up