di Teresa

Ciò che mi porto nel cuore dalla settimana comunitaria, è la condivisione. Constatare che hai amici veri che condividono la tua fede e i tuoi valori;...

che cercano di mettere in pratica e tradurre il Vangelo nella vita per essere coerenti, ti dà molta forza e carica. Mi aiuta a non arrendermi anche nell’ambiente di lavoro, che non è assolutamente facile per me, in questo momento.
Spesso non è il caso di fare o dire tante parole… basta un sorriso, un abbraccio, piccoli gesti che non sono scontati al giorno d’oggi!
Mi porto a casa la maggiore consapevolezza che Dio mi ama immensamente, è morto in croce per me, ha TANTA pazienza con me e non si stanca mai di cercarmi, perdonarmi e rialzarmi!
Ho capito che devo dedicargli più tempo anche nella preghiera quotidiana, essere più concentrata e non pensare a tutto quello che distrae, alle preoccupazioni...
I passi concreti, da prendere dopo la Settimana Comunitaria, sono sempre tanti… Incomincio con l’essere fedele nelle piccole cose, ascoltare di più, avere più pazienza con gli altri e guardare meno tv.
Grazie ancora a tutti, alle cuoche ed a tutte le sorelle!!!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Per giovani over 18!

DOVE? Alla Sorgente,
v. L. Bertano, 19 - CN.
Tel 0171/69.94.97
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll Up