«Carissime sorelle, vi esprimiamo la nostra vicinanza e vi assicuriamo il ricordo nella preghiera. Invochiamo luce e forza dallo Spirito Santo per ciascuna di voi».
Suor Clelia e Comunità, Istituto Sordomuti - Cuneo.


«Carissime sorelle capitolari, è con gioia e preghiera che accompagno questo momento tanto importante per la Congregazione e per le Comunità, dove c’è presenza, allegria, impegno di vita di tutte voi. Che Dio vi benedica, illumini e porti molta luce e speranza per un nuovo tempo, una nuova Pentecoste sulla Congregazione. Un grande abbraccio a tutte, in modo particolare a suor Regina, suor Sandra e a tutte le capitolari brasiliane. Spero che un vento di rinnovamento e di speranza coinvolga questa bella Famiglia e rinnovi sempre di più il carisma e le comunità. I miei saluti e un caloroso abbraccio».
Pe. Marcondes Martins Barbosa - Prelazia de Sao Felix do Arguais - Mato Grosso.


«Carissima madre Gemma e sorelle, ...siamo con voi... Cerchiamo di tenere occupato lo Spirito Santo a Vicoforte. Ci prepariamo ad accogliere ciò che il Signore, nella sua bontà, ci ha già preparato. Saluti a tutte le sorelle capitolari. Saluti da ciascuna di noi. Pensateci se... potete. Con affetto».
Suor Robertina da Salak, Mora, Cameroun.


«"Non temere, piccolo gregge" (Lc !2,12-32). Dio è con noi! La Parola di Dio continui a guidare la nostra fede e i nostri passi. Infonda in tutte coraggio, speranza e la novità dello Spirito. Con le mani alzate nella preghiera vogliamo sostenere la vostra fatica di questi giorni. A tutte e a ciascuna un abbraccio cordiale e il nostro grazie sincero». Le sorelle della comunità di Regina Mundi.


«Grazie per la comunicazione, continuiamo a pregare. Un abbraccio».

Comunità di Austin.


«Grazie delle circolari di comunicazione.
Continuiamo a pregare per voi ogni giorno. Tanti saluti de noi tutte.
Ciao». Suor Micheline Toto.

Scroll Up